FOTO | Serie A, ecco il pallone ufficiale della stagione 2020/21

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pallone Serie A 2020/2021 – Il massimo campionato italiano è pronto a rifarsi il look fossilizzandosi sulla prossima stagione con il passaggio al nuovo pallone da utilizzare durante gli incontri di campionato.

Sono state pubblicate le prime immagini del nuovo Nike Flight, che verrà utilizzato la prossima Serie A TIM, in Coppa Italia, in Supercoppa italiana e nelle competizioni Primavera TIM.

Il nuovo pallone, che nuovo non è, manterrà lo stesso design di quello precedente con alcuni accorgimenti cromatici come ormai di consuetudine: come rivela Calcio e Finanza è il risultato di otto anni di ricerca sul miglioramento della stabilità del volo del pallone da calcio da parte del Nike Equipment Innovation Lab.

Il pallone della Serie A 2020/21 presenta una struttura a quattro pannelli termosaldati, senza cuciture, garantisce prestazioni e tocco migliori.

Oltre che nella Serie A italiana, il ‘Nike Flight’ sarà presente anche sui campi di Premier League inglese e la Prem’er – Liga Russa, come sottolinea ANSA.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!