FOTO| Nuova maglia Juventus 2020/2021: ritorno al passato! Esordio a maggio?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le prime indiscrezioni sulla nuova maglia della Juventus 2020/2021 evidenziano un chiaro ritorno al passato con la presenza delle strisce bianconere.

Linee verticali ben delineate, ma con effetto “pennellata” finale. Diametro delle strisce relativamente stretto ed effetto leggermente vintage pronto a far felici gli amanti della tradizione. Come evidenziato dal profilo twitter “La maglia bianconera” il nuovo kit potrebbe fare il suo esordio già alla ripresa del campionato nel mese di maggio.

Nessuna comunicazione ufficiale, ma non è escluso che la Juventus possa scegliere di vestire la nuova maglia per le ultime 12 partite di campionato. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi aggiornamenti a riguardo.

Nuova maglia Juventus 2020/2021: pantaloncini e calzettoni bianchi

Come accennato, la nuova t-shirt riabbraccerà le classiche strisce bianconere, ma attenzione ai dettagli dorati. Sponsor bianco, mentre sponsor tecnico e strisce “adidas” sulle spalle saranno dorati.

La Juventus deciderà di affrontare le ultime giornate di campionato vestendo già il nuovo kit? La decisione ufficiale potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!