
La Juventus ha presentato la nuova maglia pre-gara per la stagione 2019/20. Una maglia eco sostenibile come molte delle maglie da calcio moderne. Una maglia nera e rosa con effetto camouflage realizzata con un materiale speciale, creato in collaborazione con Parley for the Oceans: un materiale creato da plastica recuperata negli oceani. Una maglia che guarda al futuro, un futuro che la Juventus spera sia roseo e ricco di successi importanti sia in Italia che in Europa. La maglia pre-gara Juventus 2019/20 è un po’ azzardata e sicuramente farà discutere, ma la presentazione della maglia pre-gara è sicuramente di quelle importanti.
“Insieme possiamo guidare il cambiamento. Questa maglia pre-gara è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans. Presenta un tessuto leggero, con una grafica che evoca il movimento. Il colletto posteriore presenta il messaggio “For the Oceans”. Questo prodotto è stato creato con tessuto realizzato in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic™, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani” ha scritto la Juventus sul suo sito. La maglia pre-gara Juventus 2019/20 è in vendita sullo store bianconero a 59,95€.
Rise above. ?
La nostra nuova maglia pre-match 19/20 pre-match by adidas Football, realizzata con plastica degli Oceani @parleyforoceans.
E' tua qui ➡️ https://t.co/ust8rumdiU #ForzaJuve #DareToCreate pic.twitter.com/GitRPIf7Lk— JuventusFC (@juventusfc) June 3, 2019
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!