FOTO 📷 | Nuovo look “Champions” per Theo Hernandez: mantenuta la promessa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Promessa Theo Hernandez – “se il Milan parteciperà alla prossima Champions League, mi tingerò i capelli di rossonero“. Così parlò Theo Hernandez, prima che iniziasse la stagione, e adesso è giunta l’ora di mantenere la parola.

Sul profilo Instagram del terzino francese, è apparsa una sua foto con i capelli metà neri e metà rossi. La promessa di Theo Hernandez ha generato una marea di reaction e di commenti, specialmente dai tifosi del Milan i quali hanno apprezzato il gesto dell’esterno ex Real Madrid.

Theo Hernandez ha dato un notevole contributo nella passata stagione: i suoi 7 gol e 5 assist stavano spingendo i rossoneri a realizzare il sogno Scudetto ma la marcia inarrestabile dell’Inter ha sorpreso la squadra di Pioli. Nonostante ciò, il Milan ha comunque tagliato un traguardo importante: il secondo posto in classifica, grazie al successo nell’ultima giornata contro l’Atalanta. Una serata che la formazione meneghina ricorda ancora con piacere.

www.imagephotoagency.it

Promessa Theo Hernandez: il “rossonero” in testa

Niente promesse da marinaio per Theo Hernandez. Su Instagram, ha sfoggiato il suo nuovo look con il rossonero predominante in testa. Un gesto che ha strappato un sorriso ai tifosi del Milan, reduci dal tradimento di Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!