UCL | Zenit-Lazio: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Zenit-Lazio: nella trasferta di San Pietroburgo, la Lazio si giocherà una prima fetta importante di qualificazione verso gli ottavi. Le assenze di Luis Alberto, Lazzari e Immobile potrebbero pesare sull’economia della gara ma i biancocelesti hanno dimostrato di saper dare filo da torcere anche con una rosa rimaneggiata.

Inzaghi schiererà il suo classico 3-5-2 con l’impiego di Muriqi dal primo minuto, al fianco di Correa. In difesa, si affiderà a Patric che completerà il terzetto con Hoedt e Acerbi. Sulla fascia destra, si rivedrà l’esterno montenegrino Marusic.

A centrocampo, l’allenatore biancoceleste darà spazio ad Akpa-Akpro con Parolo in cabina di regia e Milinkovic-Savic. In porta, confermato Reina vista l’indisponibilità di Strakosha. Nello Zenit, guidato da Semak, i pericoli maggiori possono giungere dalle parti del possente centravanti Dzyuba e dall’esperto Zhirkov. Assenti l’ex Barcellona Malcolm, Driussi e Azmoun.

Ecco le formazioni ufficiali di Zenit-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Zenit-Lazio: le scelte di Semak e Inzaghi

ZENIT (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitsky, Douglas Santos; Erokhin, Barrios, Ozdoev; Kuzyayev, Dzyuba, Zhirkov. All. Semak

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic, Fares; Correa, Muriqi. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!