UCL | Zenit-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri cambia modulo, dietro-front Alex Sandro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Zenit-Juventus – Trasferta complicata per la Juventus in Russia. Allegri, però, conterà su Alex Sandro: nonostante un problema fisico il brasiliano scenderà in campo. Decisione presa all’ultimo minuto nonostante la situazione non ottimale del difensore.

Lo Zenit è a quota 3 punti nel girone H di Champions League: non è una squadra che si accontenterà del terzo posto e dell’Europa League, ma proverà ad insidiare i due giganti Juventus e Chelsea per un posto agli ottavi. La vittoria per 4-0 contro il Malmoe motiva molto i russi in questo senso.

Juventus che è stata bella per la prima volta quest’anno proprio in Champions League contro il Malmoe. La Juve vista contro il Chelsea, invece, è stata diversa: schiacciata in difesa, ma sicura di sé, ha approfittato della velocità di Chiesa per vincere la partita in contropiede.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Zenit-Juventus: le formazioni ufficiali di Semak e Allegri

ZENIT (3-4-3): Kritsyuk; Rakitskiy, Chistyakov, Lovren; Karavaev, Wendel, Barrios, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. All: Semak.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!