
Formazioni ufficiali Zenit-Juventus – Trasferta complicata per la Juventus in Russia. Allegri, però, conterà su Alex Sandro: nonostante un problema fisico il brasiliano scenderà in campo. Decisione presa all’ultimo minuto nonostante la situazione non ottimale del difensore.
Lo Zenit è a quota 3 punti nel girone H di Champions League: non è una squadra che si accontenterà del terzo posto e dell’Europa League, ma proverà ad insidiare i due giganti Juventus e Chelsea per un posto agli ottavi. La vittoria per 4-0 contro il Malmoe motiva molto i russi in questo senso.
Juventus che è stata bella per la prima volta quest’anno proprio in Champions League contro il Malmoe. La Juve vista contro il Chelsea, invece, è stata diversa: schiacciata in difesa, ma sicura di sé, ha approfittato della velocità di Chiesa per vincere la partita in contropiede.

Formazioni ufficiali Zenit-Juventus: le formazioni ufficiali di Semak e Allegri
ZENIT (3-4-3): Kritsyuk; Rakitskiy, Chistyakov, Lovren; Karavaev, Wendel, Barrios, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. All: Semak.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri