Europa League | Wolfsberger-Roma: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Wolfsberger-Roma Europa League: la Roma è partita col piede giusto in Europa League. La vittoria contro il Basaksehir ha convinto il popolo giallorosso nonostante l’uragano orobico che ha devastato la formazione di Fonseca in campionato. Il Wolfsberger è una piccola realtà austriaca da non sottovalutare: il Borussia Moenchgladbach ha compiuto questo errore prendendo una sonora sberla casalinga (0-4).

A causa di un piccolo problema muscolare, Pau Lopez darà forfait per la trasferta in terra austriaca. Giocherà Mirante tra i pali mentre in difesa rifiateranno Florenzi, Smalling e Kolarov. Partiranno Santon, Juan Jesus e Spinazzola dal primo minuto mentre sulla mediana, confermato Diawara con Cristante. Senza Mkhitaryan, Pellegrini e Under (tutti indisponibili), Fonseca rispolvererà Pastore sulla trequarti con Zaniolo e Kluivert. In avanti, prima da titolare per Kalinic.

Formazioni Ufficiali Wolfsberger-Roma Europa League

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Juan Jesus, Fazio, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!