UCL | Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zappacosta e Zapata dal 1′, fuori Maehle

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Villareal-Atalanta – Il viaggio nella Champions League dell’Atalanta comincia a bordo di un sottomarino giallo. Sarà un viaggio ostico, che porterà ad affrontare anche lo United di Ronaldo già dai gironi, ma la Dea è pronta a raccogliere la sfida.

Il Villareal, possiamo dirlo, è un po’ l’Atalanta spagnola. O viceversa, dato che il Villareal contende l’Europa che conta nella Liga da molto più tempo rispetto all’Atalanta. Le due province più piccole della Champions League si affrontano in una grande partita. Sarà un girone molto equilibrato: partire con il piede giusto è fondamentale.

L’Atalanta viene da una sconfitta contro la Fiorentina che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Un risultato positivo contro il Villareal, quindi, non sarebbe importante solo per la Champions League, ma anche per sollevare il morale in vista del campionato. Queste sono le scelte dei due allenatori per la partita di questa sera alle 21:00.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Villareal-Atalanta: le scelte di Emery e Gasperini

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Gernard Moreno, Dia, Pino. All: Emery.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All: Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!