Verona-Udinese | Formazioni Ufficiali: Barak e Pessina dal primo minuto! Out Stepinski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Verona-Udinese 5^giornata: saranno passate solo 4 giornate ma Verona-Udinese sa già di lotta per la salvezza. Se il calo degli scaligeri è giusticato perchè ha trovato nella sua strada Milan e Juventus, quello dell’Udinese comincia ad assumere dei contorni tragici. Servirà una svolta alla squadra di Tudor per non scivolare all’ultimo posto salvo un nuovo passo falso della Fiorentina.

Juric è costretto a fare a meno dello squalificato Kumbulla, oltre all’infortunato Bocchetti. Giocherà Dawidowicz al posto del centrale albanese completando la retroguardia con Rrahmani e Gunter. Il centrocampo non subirà mutamenti con Veloso il quale guiderà ancora il reparto affiancato da Amrabat e supportato sulle fasce da Faraoni e Lazovic. In avanti, confermato Di Carmine che ha vinto il ballottaggio con l’ex Chievo Stepinski. Out Verre sulla trequarti. Giocherà Pessina al fianco di Zaccagni.

Tudor schiererà dal primo minuto il rientrante Troost-Ekong in difesa ma non è l’unica novità nella formazione friulana: ci sarà Barak sulla trequarti con Fofana. L’allenatore croato darà fiducia a Lasagna relegando nuovamente in panchina Okaka mentre a centrocampo, si rivedrà Mandragora al fianco di Jajalo. Confermato lo svedese Sema sul lato mancino.

Formazioni Ufficiali Verona-Udinese 5^giornata: le scelte di Juric e Tudor

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine

Udinese (3-4-2-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Sema; Barak, Fofana; Lasagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!