Verona-Udinese | Formazioni Ufficiali: Juric conferma le indiscrezioni, due cambi per Gotti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Verona-Udinese 2^ giornata: quando uno 0-0 si trasforma in una vittoria. L’errore fatale della Roma ha regalato 3 punti inaspettati al Verona di Juric che proverà a fare punteggio pieno superando l’ostacolo Udinese.

Con Empereur out per infortunio, Juric si affiderà al giovane Lovato che ha ben figurato contro la Roma. Non ci sarà anche Danzi sulla trequarti che verrà sostituito dal neo arrivato Barak.

Lazovic ha recuperato dalla distorsione al ginocchio ma non è ancora al top della forma. Giocherà Dimarco a sinistra mentre a destra agirà il solito Faraoni. Confermati Tameze e Veloso in mezzo al campo e Di Carmine come riferimento offensivo.

Gotti ha la coperta corta a centrocampo per via delle assenze di Jajalo, Mandragora e Larsen. L’allenatore friulano getterà nella mischia Arslan e Coulibaly mentre Ter Avest colmerà il vuoto lasciato dall’esterno danese sul lato mancino.

Sciolto il dubbio sulla fascia destra: Zeegelaar ha vinto il derby tutto “orange” con Ouwejan. In difesa, l’allenatore friulano darà spazio a De Maio con Becao e Samir e in attacco, Okaka farà coppia con Lasagna.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Udinese 2^ giornata: le scelte di Juric e Gotti

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!