Verona-Torino | Le formazioni ufficiali: Kalinic preferito a Lasagna, Nicola sceglie Vojvoda

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Torino – Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric affronta il Torino di Nicola. Una sfida che per i granata è l’ennesimo appuntamento da non fallire per raggiungere la salvezza, mentre per i padroni di casa sarà l’occasione per fare qualche esperimento tattico in vista della prossima stagione.

I padroni di casa, infatti, hanno già raggiunto la salvezza da tempo, ma non ci sono dubbi sul fatto che la formazione di Juric onorerà pienamente le ultime tre partite che mancano alla fine del campionato. L’obiettivo è quello di raggiungere la Sampdoria al nono posto.

Discorso diverso per gli ospiti che sono alla ricerca di tre punti fondamentali per restare in Serie A. Una vittoria oggi significherebbe, infatti, guadagnare punti importanti sulle rivali tenuto conto anche dello scontro diretto tra Benevento e Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Torino, le scelte di Juric e Nicola

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

TORINO (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!