Verona-Torino | Formazioni Ufficiali: la decisione su Belotti. Una sorpresa tra gli scaligeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Verona-Torino 16^ giornata: la sfida delle 12.30 è tutto tranne che banale. Verona e Torino sono pronte ad offrire uno spettacolo interessante a coloro che assieperanno il “Bentegodi”, il teatro delle battaglie scaligere. Sia Juric che Mazzarri stanno vivendo un momento più che positivo con la classifica che non è più uno spauracchio ma una sconfitta potrebbe rimettere tutto in discussione. Per gli scaligeri e i granata, è assolutamente vietato sbagliare.

Juric ritroverà Kumbulla: smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese. Il centrale albanese completerà la linea difensiva con Rrahmani e Gunter. Non verrà toccato il centrocampo composto da Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic mentre sulla trequarti, insieme a Zaccagni, ci sarà Pessina che ha vinto il ballottaggio con Verre. In avanti, confermato Di Carmine.

Mazzarri potrà contare su Belotti che ha recuperato ma partirà dalla panchina. Dal primo minuto, ci sarà Zaza supportato sulla trequarti da Berenguer e Verdi. Senza l’infortunato De Silvestri, giocherà Aina a destra mentre in difesa, Bremer è diventato ormai un punto fermo insieme alle altre certezze Izzo e N’Koulou. A sostegno della punta granata, agiranno Verdi e Berenguer.

Formazioni Ufficiali Verona-Torino 16^ giornata: le scelte di Juric e Mazzarri

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!