
Formazioni Ufficiali Verona-Torino 16^ giornata: la sfida delle 12.30 è tutto tranne che banale. Verona e Torino sono pronte ad offrire uno spettacolo interessante a coloro che assieperanno il “Bentegodi”, il teatro delle battaglie scaligere. Sia Juric che Mazzarri stanno vivendo un momento più che positivo con la classifica che non è più uno spauracchio ma una sconfitta potrebbe rimettere tutto in discussione. Per gli scaligeri e i granata, è assolutamente vietato sbagliare.
Juric ritroverà Kumbulla: smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese. Il centrale albanese completerà la linea difensiva con Rrahmani e Gunter. Non verrà toccato il centrocampo composto da Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic mentre sulla trequarti, insieme a Zaccagni, ci sarà Pessina che ha vinto il ballottaggio con Verre. In avanti, confermato Di Carmine.
AFFAMATI DI PUNTI! ???
#⃣ #VeronaTorino
? 12:30
? Bentegodi
? @DAZN_IT, @RadioVerona, @HellasVeronaFC#LunchMatch #DaiVerona #sudiamocelA #SerieATIM pic.twitter.com/W7Lb0RkrHG— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) December 15, 2019
Mazzarri potrà contare su Belotti che ha recuperato ma partirà dalla panchina. Dal primo minuto, ci sarà Zaza supportato sulla trequarti da Berenguer e Verdi. Senza l’infortunato De Silvestri, giocherà Aina a destra mentre in difesa, Bremer è diventato ormai un punto fermo insieme alle altre certezze Izzo e N’Koulou. A sostegno della punta granata, agiranno Verdi e Berenguer.
??MATCH DAY??
?Serie A
? @hellasveronaFC
?Stadio Marcantonio Bentegodi
?Verona
⏰ore 12.30
?SEMPRE FORZA TORO!?#SFT #VeronaTorino? pic.twitter.com/wUseIK9oXR— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 15, 2019
Formazioni Ufficiali Verona-Torino 16^ giornata: le scelte di Juric e Mazzarri
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza