
Formazioni ufficiali Verona-Spezia – Allo stadio Bentegodi lo Spezia di Thiago Motta fa visita al Verona di Tudor per quello che è uno degli scontri diretti per non retrocedere della 7^ giornata di Serie A. I tre punti in palio oggi, infatti, permetteranno a una delle due compagini di staccarsi momentaneamente dai bassifondi della classifica.
I padroni di casa cercano il quarto risultato utile consecutivo dall’arrivo di Tudor. I veneti hanno ritrovato finalmente fiducia in sé stessi e i risultati stanno arrivando grazie soprattutto ai gol di Kalinic e Simeone che, dopo qualche critica, stanno tornando a essere attaccanti di razza.
La formazione ligure sta impressionando tutti per il buon gioco, ma i punti in classifica sono solo quattro finora. Contro il Verona arriva una gara alla portata dopo che il calendario ha messo sulla strada degli spezzini prima la Juventus e poi il Milan.

Formazioni ufficiali Verona-Spezia: le scelte di Tudor e Thiago Motta
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor.
SPEZIA (4-1-4-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Verde, Gyasi; Podgoreanu, Manaj, Antiste. All. Thiago Motta.