Formazioni ufficiali | Roma-Empoli: Darboe preferito a Cristante, Mancuso dalla panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Empoli – Due squadre offensive, che giocano un bel calcio: quella che ci aspetta tra Roma e Empoli sarà una bella gara, tra due squadre che ci faranno divertire. In campionato vengono da due momenti diversi: la prima è reduce dalla sconfitta nel derby, la seconda dalla bella vittoria contro il Bologna.

La Roma di Mourinho, però, si è riscossa dal derby perso con la vittoria in Conference League: la sfida contro l’Empoli sarà cruciale per sottolineare la ripresa e soprattutto per dare nuove certezze ai giallorossi. Sarà interessante vedere chi farà la partita, con l’Empoli che ama avere il possesso, mentre la Roma ha ottimi contropiedisti.

Siamo molto curiosi per la partita che proverà ad approcciare Andreazzoli: scoprirsi contro la Roma sarebbe sinonimo di morte certa, ma l’Empoli è molto brava a gestire la palla. Queste sono le scelte dei due allenatori per la bella sfida che vedremo alle 18:00.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Empoli: le scelte di Mourinho e Andreazzoli

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Darboe, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Henderson, Bandinelli; Zurkowski; Pinamonti, Di Francesco All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!