Verona-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: De Zerbi cambia il centrocampo. In attacco ci sono Boga e Di Carmine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Verona-Sassuolo 9^ giornata: la nona giornata partirà con il match del “Bentegodi” tra il Verona e il Sassuolo. Può essere considerato già uno scontro salvezza con i neroverdi alla ricerca disperata di un risultato positivo dopo 3 sconfitte consecutive contro Parma, Atalanta e Inter. Gli scaligeri godono ancora di un discreto vantaggio sulla zona calda della classifica ma non dovranno abbassare la guardia.

Senza Miguel Veloso, fermo ai box per un problema muscolare, giocherà Pessina sulla mediana con Amrabat. Sarà l’unica novità in casa Verona con Juric che confermerà il tridente difensivo con Rrahmani, Kumbulla e Gunter e la trequarti composta da Verre e Zaccagni i quali sosteranno l’unica punta Di Carmine.

Nel Sassuolo mancheranno ancora Ferrari e Chiriches. De Zerbi lancerà dal primo minuto il tandem difensivo Marlon e Romagna con Toljan e Peluso ai lati. L’allenatore neroverde rivoluzionerà il centrocampo: fuori Traorè e Obiang, dentro Djuricic, a segno contro l’Inter, e Magnanelli. Novità importante anche in attacco dove non figura Caputo: si rivedrà Defrel con Berardi e Boga.

Formazioni Ufficiali Verona-Sassuolo 9^ giornata: le scelte di Juric e De Zerbi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Defrel, Boga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!