Verona-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Juric reinventa la squadra, De Zerbi la difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Verona-Sassuolo 8^ giornata: nell’ultimo turno di campionato il Verona è stato vicinissimo a sbancare il “San Siro“. Il gol di Ibrahimovic nel finale ha reso amara la trasferta milanese degli scaligeri che proveranno a spaventare il Sassuolo di De Zerbi, fermato sullo 0-0 dall’Udinese.

Juric è costretto a rinunciare a Lovato, Faraoni e Lazovic, oltre a Favilli, Vieira e Benassi. In difesa, ci sarà Dawidowicz dall’inizio completando il terzetto con Ceccherini e Magnani.

A centrocampo, la novità importante è l’arretramento di Barak, al fianco di Ilic, e l’impiego di Tameze a destra. Nel pacchetto avanzato Zaccagni giocherà dietro le punte Di Carmine e Kalinic.

De Zerbi si affiderà al solito 4-2-3-1 con Chiriches in difesa e Toljan a destra. Confermato Maxime Lopez a centrocampo mentre sulla trequarti, ci sarà il ritorno di Djuricic, affiancato da Berardi e Boga. In avanti, mancheranno Caputo e Defrel: dentro il giovane Raspadori.

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Sassuolo 8^ giornata: le scelte di Juric e De Zerbi

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Ilic, Barak, Dimarco; Zaccagni; Di Carmine, Kalinic

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!