Verona-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: dentro Bonazzoli e Salcedo! Out Colley

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Sampdoria 7^ giornata: la sfida del “Bentegodi” deciderà il futuro di Di Francesco sulla panchina dei blucerchiati. Sarà un “dentro o fuori” per l’ex allenatore della Roma il quale spera in una prestazione monstre dei suoi ragazzi contro il buon Verona di Juric. Gli scaligeri hanno dimostrato di essere un osso duro per chiunque e vuole continuare a recitare questo copione per raggiungere una tranquilla salvezza.

Il Verona giocherà con un 3-4-2-1 affidando la difesa al tridente composta da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Intoccabile il quartetto centrocampo con Faraoni e Lazovic ai lati e il duo Miguel Veloso-Amrabat sulla linea mediana. Juric getterà nella mischia Salcedo e Pessina sulla trequarti i quali supporteranno l’unica punta Stepinski.

Anche la Samp proporrà un 3-4-2-1 Bonazzoli dal primo minuto. Questa sarà la sorpresa di Di Francesco che proverà a rovinare i piani degli scaligeri. L’attaccante ex Padova giocherà, insieme a Jankto, sulla trequarti sostenendo Quagliarella mentre sulla mediana, ci sarà Vieira che ha vinto il ballottaggio con Barreto. In difesa, partirà dal primo minuto Ferrari e Chabot al posto di Murillo e Colley.

Formazioni Ufficiali Verona-Sampdoria 7^ giornata: le scelte di Juric e Di Francesco

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Salcedo, Pessina; Stepinski

Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Jankto, Bonazzoli; Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!