
Formazioni ufficiali Verona-Sampdoria 12^ giornata: un Verona in stato di grazia ospiterà la Sampdoria che sta vivendo un momento di calo. La formazione blucerchiata ha raccolto solo un punto nelle ultime 5 partite, un ruolino di marcia che potrebbe cambiare al “Bentegodi“.
Juric ritroverà Ceccherini in difesa, assente contro la Lazio per squalifica. L’ex Fiorentina riprenderà il suo posto nel terzetto, a scapito di Magnani. A centrocampo, partirà Lazovic dall’inizio sulla fascia sinistra mentre Di Carmine guiderà l’attacco scaligero, supportato da Salcedo e Zaccagni.
Con Thorsby squalificato e Candreva out per motivi comportamentali, Ranieri proporrà Adrien Silva in mezzo al campo e Damsgaard sul lato mancino con lo spostamento di Jankto a destra.
Osserverà un turno di riposo Quagliarella: giocherà La Gumina che avrà il supporto di Verre sulla trequarti. Confermata la difesa a 4 formata Ferrari, Yoshida, Tonelli e Augello.
Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Sampdoria.

Formazioni ufficiali Verona-Sampdoria 12^ giornata: le scelte di Juric e Ranieri
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Barak, Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Colley, Tonelli, Augello; Jankto, A. Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre; La Gumina. All. Ranieri