
Formazioni ufficiali Verona-Roma – Alle 18:00 scenderanno in campo Verona-Roma, partita importante perché avvia una settimana ricca di impegni a causa del turno infrasettimanale. Si affrontano due squadre che vivono un periodo diametralmente opposto. Scopriamo perché e quali sono le formazioni con cui scenderanno in campo.
L’Hellas Verona ha vissuto un inizio di campionato complicato. Eusebio Di Francesco è stato esonerato (per la terza volta consecutiva in Serie A), e al suo posto è subentrato Igor Tudor. L’addio di Juric è difficile da gestire, rendendo così la panchina gialloblu un posto abbastanza bollente su cui sedersi.
Al contrario, a Roma si respira un’aria di grande fiducia per il proprio allenatore. José Mourinho ha fatto breccia all’interno dei cuore dei tifosi e nelle menti dei giocatori. È diventato un tutt’uno con il pubblico romano, mettendo d’accordo anche i giocatori e la dirigenza. Diamo un’occhiata alle scelte dei due allenatori in vista della partita delle 18:00.

Formazioni ufficiali Verona-Roma: le scelte di Tudor e Mourinho
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Bessa, Lazovic; Caprari, Simeone. All. Tudor
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham. All. Mourinho