Verona-Roma | Formazioni Ufficiali: Fonseca lancia Santon dal 1’, novità Bocchetti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Roma 14^ giornata: il Verona vuole ancora stupire e cercherà di rendere la vita difficile ad una Roma in netta ripresa dopo i 3-0 rifilati al Brescia e all’Istanbul Basaksekir in Europa League. Fonseca sta ritrovando tutti i suoi uomini chiave e anche Juric può gioire per il rientro del suo faro Miguel Veloso ma non ha ancora deciso se rischiarlo oppure confermare il buon Pessina.

Alla fine, Juric ha optato per la linea cauta: giocherà Pessina con Veloso che potrebbe giocare uno spezzone di gara. In difesa, invece, ci sarà ancora l’esperto Bocchetti con Gunter e Rrahmani. Non ci sono dubbi sulle fasce dove sprinteranno Lazovic e Faraoni mentre in attacco, Di Carmine si è guadagnato la conferma e avrà il sostegno sulla trequarti di Zaccagni e Verre.

In casa Roma, Fonseca lancerà dal primo minuto Santon viste le non perfette condizioni fisiche di Florenzi. Smalling e Mancini stanno diventando i 2 solidi pilastri della retroguardia giallorossa e anche il duo Veretout-Diawara sta dando risposte più che positive. Squalificato Zaniolo, giocherà Under sulla trequarti con Pellegrini e il pimpante Kluivert. Come sempre, Dzeko guiderà l’attacco capitolino.

Formazioni Ufficiali Verona-Roma 14^ giornata: le scelte di Juric e Fonseca

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!