Verona-Roma | Formazioni Ufficiali: scelte inaspettate per Juric a centrocampo Fonseca sorprende con una novità dal 1’

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Verona-Roma 1^ giornata: l’obiettivo del Verona sarà quello di confermare il cammino della passata stagione. Per mantenere questo trend positivo, gli uomini di Juric dovranno superare il primo grosso ostacolo: la Roma di Fonseca. Non sarà un impegno semplice per gli scaligeri: i giallorossi di Fonseca vorranno iniziare nel migliore dei modi, sbancando il “Bentegodi“.

Salutato Kumbulla, ceduto proprio alla Roma, Juric schiererà dall’inizio Empereur con Cetin e Gunter. Sulla mediana, debutterà Tameze mentre sulla trequarti, l’allenatore scaligero getterà nella mischia il giovane Danzi che sosterrà le 2 punte Di Carmine e Tupta.

Partirà dalla panchina il neoacquisto Barak. Assente Lazovic per infortunio: al suo posto, giocherà Dimarco a sinistra.

Fonseca ha sciolto il dubbio in porta: ci sarà Mirante, a scapito di Pau Lopez. In difesa, l’allenatore giallorosso darà spazio a Cristante completando il tridente con Mancini e Ibanez.

Nel centrocampo a 4, agiranno Karsdorp e Spinazzola ai lati e il duo Diawara-Veretout in mezzo. Le numerose assenze sulla trequarti (out Zaniolo, Perotti e Pastore) costringeranno Fonseca a puntare su Pellegrini e Pedro che sosterranno Mkhitaryan nel ruolo di “falso nueve”.

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Roma 1^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Roma 1^ giornata: le scelte di Juric e Fonseca

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Günter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Danzi; Di Carmine, Tupta

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mkhitaryan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!