Verona-Parma | Formazioni Ufficiali: Juric sceglie Dimarco. D’Aversa sorprende con Caprari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Parma 29^ giornata: il “Bentegodi” sarà il teatro della sfida tra 2 formazioni che adottano uno stile di gioco propositivo e quotato all’attacco. Lo spettacolo sarà garantito con il gran caldo l’unico antagonista di questo match.

Juric ritroverà Faraoni ma non potrà contare sullo squalificato Kumbulla. Il posto del difensore albanese lo prenderà Dawidowicz. Verre e Di Carmine sono riusciti a vincere i ballottaggi con Pessina e Stepinski. La sorprese è Borini al posto di Zaccagni. In cabina di regia, non mancherà Miguel Veloso con Amrabat pronto a fare legna.

D’Aversa continuerà a dare fiducia a Laurini sulla fascia destra mentre Bruno Alves ritroverà Iacoponi come partner difensivo. Senza lo squalificato Kucka, ci sarà Hernani a centrocampo con Brugman e Barillà. L’allenatore dei ducali ritoccherà il tridente offensivo: dentro Caprari con Kulusevski e Cornelius. Fuori Gervinho.

Formazioni Ufficiali Verona-Parma 29^ giornata: le scelte di Juric e D’Aversa

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Dimarco; Borini, Verre; Di Carmine

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Caprari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!