Verona-Napoli | Formazioni Ufficiali: 2 novità per Gattuso, un cambio per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Verona-Napoli 27^ giornata: il Verona ospiterà al “Bentegodi” il Napoli che ha alzato la Coppa Italia lo scorso mercoledì. Juric schiererà la miglior formazione possibile per sgambettare gli azzurri che hanno appena messo il trofeo in bacheca.

Senza lo squalificato Borini, Juric lancerà dall’inizio Zaccagni sulla trequarti con Verre e a supporto dell’unica punta Di Carmine. Miguel Veloso riprenderà il suo posto in cabina di regia, al posto di Badu, ed Empereur ha ottenuto la conferma dopo la buona prova di sabato contro il Cagliari. Partirà dalla panchina Gunter.

Con Manolas ancora in precarie condizioni, Gattuso si affiderà nuovamente a Maksimovic al centro della difesa insieme Koulibaly. Scelti i terzini (Di Lorenzo e Hysaj), la linea mediana (Allan, Demme, Zielinski) mentre in avanti, Politano e Milik hanno vinto i ballottaggi con Callejon e Mertens.

Formazioni Ufficiali Verona-Napoli 27^ giornata: le scelte di Juric e Gattuso

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!