Formazioni ufficiali | Verona-Milan: Juric conferma le indiscrezioni, due cambi per Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Milan – Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric ospita il Milan di Pioli. Una partita tra due squadre che sono tra le rivelazioni di questo campionato e che, al termine di questa sfida, avranno le idee più chiare su quello che sarà il prosieguo della stagione.

I padroni di casa arrivano da una striscia di quattro risultati utili consecutivi e hanno già dimostrato di poter dare molto fastidio alle grandi come dimostrato all’andata e nel pareggio contro la Juventus di una settimana fa.

Gli ospiti, che devono fare i conti con diverse assenze dell’ultimo minuto, non sono andati oltre al pareggio nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, aumentando così il distacco dall’Inter. L’obiettivo oggi è quello di trovare i tre punti per rispondere alla vittoria della Juventus che adesso insegue a un solo punto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Milan: le scelte di Juric e Pioli

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!