
Formazioni ufficiali Verona-Milan – Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric ospita il Milan di Pioli. Una partita tra due squadre che sono tra le rivelazioni di questo campionato e che, al termine di questa sfida, avranno le idee più chiare su quello che sarà il prosieguo della stagione.
I padroni di casa arrivano da una striscia di quattro risultati utili consecutivi e hanno già dimostrato di poter dare molto fastidio alle grandi come dimostrato all’andata e nel pareggio contro la Juventus di una settimana fa.
Gli ospiti, che devono fare i conti con diverse assenze dell’ultimo minuto, non sono andati oltre al pareggio nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, aumentando così il distacco dall’Inter. L’obiettivo oggi è quello di trovare i tre punti per rispondere alla vittoria della Juventus che adesso insegue a un solo punto.

Formazioni ufficiali Verona-Milan: le scelte di Juric e Pioli
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli