
Formazioni Ufficiali Verona-Lecce 21^ giornata: sottovalutare il Lecce sarà un errore che non dovrà compiere il Verona. Chiedere all’Inter che ha ottenuto solo un pari contro i salentini che si sta rivelando una squadra dalle mille facce. Liverani adotterà un atteggiamento diverso per sorprendere gli scaligeri, più spavaldo e meno attendista, mentre Juric chiederà solamente di confermare quanto di buono visto nel secondo tempo giocato a Bologna.
Non preoccupano le condizioni di Kumbulla che sarà regolarmente in campo nel tridente difensivo con Rrahmani e Gunter. Senza lo squalificato Zaccagni, Juric inserirà Pessina sulla trequarti con Verre a sostegno dell’unica punta Di Carmine. Nonostante il gol realizzato a Bologna, partirà dalla panchina Borini. Nessun cambio a centrocampo dove l’allenatore scaligero impiegherà i soliti.
CONTINUIAMO A CORRERE! ???
#⃣ #VeronaLecce
? 15.00
? Bentegodi
? @SkySport, @RadioVerona, @HellasVeronaFC#DaiVerona #sudiamocelA #SerieATIM pic.twitter.com/f5LLaPRNPy— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 26, 2020
Liverani punterà ancora sul 3-5-2, utilizzato contro l’Inter. Ci sarà ancora Dell’Orco al centro della difesa con Donati a sinistra e Rispoli a destra. A centrocampo, giocherà Tachtsidis con Deiola e Mancosu mentre in attacco, l’allenatore salentino si affiderà al tandem Babacar-Lapadula.
Aspettiamo l’arrivo dei nostri ragazzi ?❤️#avantilecce #forzalecce pic.twitter.com/SIMGcU3DvM
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) January 26, 2020
Formazioni Ufficiali Verona-Lecce 21^ giornata: le scelte di Juric e Liverani
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine
Lecce (3-5-2): Gabriel; Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Donati, Mancosu, Tachtsidis, Deiola, Rispoli; Babacar, Lapadula