Formazioni ufficiali | Verona-Lazio: un cambio per Tudor, Akpa-Akpro dal primo minuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona – Lazio – La nona giornata del campionato, dopo i tanti anticipi dei giorni scorsi, prosegue oggi con la sfida allo stadio “Bentegodi” dove si sfideranno l’Hellas Verona di Tudor e la Lazio di Sarri. Due squadre che praticano un gioco molto offensivo e che in difesa lasciano diversi spazi agli avversari.

I padroni di casa, dopo l’arrivo in panchina di Tudor, hanno rilanciato le proprie ambizioni. Sotto la sua gestione sono arrivate vittorie importanti (Roma, Spezia), pareggi pirotecnici (Salernitana e Genoa) ed una sconfitta onorevole (Milan). I punti in classifica sono 8 e l’obiettivo è salire ancora di più in classifica: per farlo, punta sui gol dei ritrovati Simeone e Kalinic nonché sulla verve di Caprari, che sta facendo dimenticare Zaccagni.

Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno battuto l’Inter. Una vittoria offuscata in settimana dal deludente pareggio ottenuto in casa in Europa League e dalla grana Luis Alberto, messo ufficialmente ai margini dal tecnico Sarri. Lo spagnolo, salvo sorprese, anche oggi si accomoderà in panchina guardando da fuori i propri compagni. La squadra è quinta, insieme all’Atalanta e alla Juventus, e deve dimostrare che il percorso intrapreso è quello giusto. 

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Lazio: le scelte di Tudor e Sarri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic; Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Akpa-Akpro; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!