
Formazioni Ufficiali Verona-Lazio 36^ giornata: al “Bentegodi“, il Verona ospiterà la Lazio di Inzaghi. Nello scorso turno, i biancocelesti hanno staccato il pass per partecipare alla prossima Champions League mentre gli uomini di Juric hanno già la salvezza in tasca e intendono chiudere la stagione in bellezza.
Juric potrà contare su Amrabat che ha scontato il turno di squalifica. Il rientro del centrocampista marocchino comporterà lo spostamento di Pessina a destra e l’arretramento di Faraoni in difesa. Out Empereur. Anche il reparto avanzato ha subito delle modifiche: dentro Eysseric e Zaccagni sulla trequarti con Borini nel ruolo di “falso nove”.
Inzaghi lancerà dall’inizio Acerbi, nonostante il problema al ginocchio. Solo panchina per Bastos. Senza lo squalificato Lazzari, agirà Marusic a destra mentre a sinistra, D.Anderson ha vinto a sorpresa il ballottaggio con Jony e Lukaku. In avanti, si rivedrà Correa dall’inizio. Fuori Caicedo.
Formazioni Ufficiali Verona-Lazio 36^ giornata: le scelte di Juric e Inzaghi
VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrhamani, Gunter, Faraoni; Pessina, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Eysseric; Borini
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, D.Anderson; Correa, Immobile