Verona-Juventus | Le formazioni ufficiali: Juric lancia Sturaro, Pirlo conferma Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Juventus – Allo stadio Bentegodi il Verona di Ivan Juric ospita la Juventus di Andrea Pirlo in quello che è il terzo anticipo della 24^ giornata di Serie A.

I padroni di casa cercheranno di ottenere un risultato positivo per portare a tre la striscia di risultati positivi consecutivi dopo la vittoria con il Parma e il pareggio con il Genoa. Nel caso in cui dovessero arrivare i tre punti, il Verona si porterebbe a ridosso del Napoli e alimenterebbe i sogni di una qualificazione alla prossima Europa League.

Gli ospiti arrivano dal convincente 3-0 di lunedì sera al Crotone e sono chiamati a vincere stasera per avvicinare il Milan, impegnato domani sera nella delicata sfida con la Roma. Un’eventuale passo falso porterebbe, invece, a un possibile sorpasso di Atalanta e Roma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Juventus: le scelte di Juric e Pirlo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.  All. Juric

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo  All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!