
Formazioni Ufficiali Verona-Juventus 23^ giornata: il Verona ha dato filo da torcere al Verona nel recupero della 17a giornata contro la Lazio, cercherà di renderla difficile anche alla Juventus che ha un Cristiano Ronaldo in forma stellare (a segno da 9 giornate consecutive). I bianconeri continuano ad andare in avanti per la propria strada con un gioco non proprio fluido, come vorrebbe Sarri, ma efficace visti i risultati. Quello degli scaligeri, invece, è piacevole tanto da sorprendere tutte le squadre, comprese quelle di alto rango.
Amrabat tornerà a guidare il centrocampo e Juric intraprenderà nuovamente la via del “falso nueve” puntando su Borini e lasciando in panchina sia Di Carmine che Pazzini. Verre si accomoderà in panchina perchè la trequarti sarà formata da Zaccagni e Pessina. Nel terzetto difensivo, l’allenatore scaligero non concederà una chance al polacco Dawidowicz confermando Gunter.
WE HAVE A DREAM! ???
#⃣ #VeronaJuve
? 20.45
? Bentegodi
? @DAZN_IT, @RadioVerona, @HellasVeronaFC pic.twitter.com/JUDOUjGRUc— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) February 8, 2020
L’assenza di Bernardeschi per infortunio ha facilitato il compito a Sarri il quale inserire Douglas Costa sulla trequarti a sostegno delle punte Higuain e Cristiano Ronaldo. Partiranno dalla panchina Ramsey e Dybala. E’ cosa certa il sorpasso di Rabiot, ai danni di Matuidi, nelle gerarchie del centrocampo bianconero e anche la difesa ha trovato una quadratura con il quartetto Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.
? QUESTA SERA GIOCA LA JUVE!
?? @SerieA
? @HellasVeronaFC
? Stadio Bentegodi
⏰ 20:45 CET
? #VeronaJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/fyCUCB9BC0— JuventusFC (@juventusfc) February 8, 2020
Formazioni Ufficiali Verona-Juventus 23^ giornata: le scelte di Juric e Sarri
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.