Formazioni ufficiali | Verona-Juventus: le decisioni su Bonucci e Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Juventus – La giornata numero 11 del campionato di Serie A proseguirà con la sfida tra Verona e Juventus. Gli scaligeri e i bianconeri si affronteranno allo stadi “Bentegodi”, con il match in programma alle ore 18.

Igor Tudor si aspetta di vedere una squadra in grado di proseguire il buon momento che sta vivendo in queste ultime giornate. Torneranno alcuni titolari, in particolare Simeone in attacco, mentre in difesa cambiano ancora alcune pedine rispetto a Udine.

Dall’altra parte Massimiliano Allegri perde alcuni elementi tra cui Federico Chiesa. Dunque ci saranno altri cambiamenti di formazione anche in vista del match di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Andiamo a leggere le formazioni ufficiali del match del “Bentegodi”.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Juventus, le scelte di Tudor e Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!