Verona-Inter | Formazioni Ufficiali: due novità per Juric. Conte lascia un big in panchina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Inter 31^ giornata: con il match del “Bentegodi” tra Verona e Inter si concluderà la 31a giornata. Un Conte dall’umore più nero che azzurro aspetta una prova di carattere dai suoi uomini. Juric ha i mezzi per sorprendere i nerazzurri, apparsi fragili in difesa nelle ultime uscite.

Juric non potrà ancora contare su Zaccagni. Giocheranno Lazovic sulla trequarti, al fianco di Pessina, dietro l’unica punta Stepinski. Sulla fascia sinistra, agirà Dimarco mentre sulla mediana, si rivedrà Amrabat. In difesa, ci sarà Gunter che completerà il terzetto con Rrahmani e Kumbulla.

Con le assenze di Bastoni e D’Ambrosio, Conte impiegherà Godin con De Vrij e il rientrante Skriniar. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore nerazzurro getterà nella mischia Gagliardini a far coppia con Brozovic in mezzo al campo mentre sulle fasce, giocheranno Candreva e Young. Confermato Lukaku ma non Eriksen e Lautaro: ci saranno Borja Valero e Sanchez dal primo minuto.

Formazioni Ufficiali Verona-Inter 31^ giornata: le scelte di Juric e Conte

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Pessina, Lazovic; Stepinski

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!