Verona-Inter | Le formazioni ufficiali: Cancellieri dal 1′, un cambio per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Inter – Lo stadio Bentegodi ospita quello che è l’anticipo serale della 2^ giornata di Serie A tra il Verona di Di Francesco e l‘Inter di Simone Inzaghi. Due formazioni che hanno cambiato guida tecnica nel corso dell’estate e che promettono di dare vita a una gara divertente e scoppiettante.

I padroni di casa arrivano dalla sconfitta interna col Sassuolo dove hanno dimostrato una certa debolezza in difesa, ma delle buone rame offensive. Mattatore tra i gialloblù è stato Zaccagni che ha aperto il suo campionato con due reti, di cui una su calcio di rigore vista l’espulsione del primo rigorista Veloso che non sarà in campo oggi.

Il debutto dell’Inter è stato più che agevole visto che i ragazzi di Inzaghi hanno chiuso la pratica Genoa con un rotondo 4-0. Bene da subito i nuovi acquisti Calhanoglu e Dzeko, ma adesso i nerazzurri sono chiamati a ripetersi contro una delle formazioni più ostriche del nostro campionato. A rendere il compito più semplice il rientro di Lautaro Martinez dopo il turno di squalifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Inter: le scelte di Di Francesco e Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Barak, Cancellieri; Zaccagni. All. Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!