Verona-Inter | Formazioni Ufficiali: 3 novità per Juric. Conte cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Inter 14^ giornata: allo stadio “Bentegodi” andrà in scena la sfida tra il Verona di Juric e l’Inter di Conte. Nell’ultimo turno di campionato, i nerazzurri hanno ottenuto la sesta vittoria consecutiva mentre gli scaligeri hanno strappato un pari in quel di Firenze.

Juric si presenterà senza lo squalificato Barak e con l’attacco spuntato (out Kalinic, Favilli e Di Carmine). Il giovane Salcedo, di proprietà dei nerazzurri, guiderà l’attacco scaligero, supportato da Zaccagni e Colley.

In difesa, spazio al tridente formato da Dawidowicz, Magnani e Ceccherini mentre a centrocampo ci saranno Tameze e Veloso con Faraoni e Dimarco ai lati.

Conte punterà sul 3-4-2-1 confermando Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Non verrà toccato il centrocampo con Barella e Brozovic dall’inizio. Sulle fasce agiranno Hakimi e Young. Dietro l’unica punta Lukaku, agiranno Lautaro Martinez e Perisic.

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Inter 14^ giornata: le scelte di Juric e Conte

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Colley E; Salcedo. All. Juric

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Lautaro Martinez, Perisic; Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!