Verona-Genoa | Formazioni Ufficiali: novità a centrocampo per Juric. Sorpresa Rovella

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Verona-Genoa 4^ giornata: la quarta giornata calerà il sipario con il match del “Bentegodi” tra Verona e Genoa. I grifoni di Maran stanno lentamente ritrovando tutti i pezzi, dopo le tante positività riscontrate nelle scorse settimane, mentre gli scaligeri non stanno vivendo un buon momento viste le numerose assenze.

Juric schiererà l’ex Fiorentina Ceccherini completando il terzetto difensivo con Lovano ed Empereur. Senza l’infortunato Veloso, sarà ancora Ilic ad occupare la cabina di regia assistito da Vieira (debutto con gli scaligeri per l’ex Samp). Confermati sulle fasce Faraoni e Lazovic.

In attacco, Kalinic partirà inizialmente dalla panchina. Giocherà Favilli supportato da Tameze e Colley sulla trequarti.

Maran getterà nella mischia l’attaccante uzbeko Shomurodov, al fianco di Pandev. A centrocampo si affiderà all’esperienza di Badelj e Radovanovic e alla freschezza di Rovella mentre ai lati agiranno Ghiglione e Czyborra. In difesa, spazio a Bani con Masiello e Zapata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Genoa 4^ giornata: le scelte di Juric e Maran

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Vieira R, Ilic, Lazovic; Tameze, Colley E; Favilli. ALL.: Juric. 

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, C.Zapata, Bani; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. ALL.: Maran.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!