
Formazioni Ufficiali Verona-Genoa 19^ giornata: Una squadra in costante crescita contro una alla ricerca di un’identità. Si presenterà così il match del “Bentegodi” tra Verona e Genoa che sarà un bell’esame per la formazione di Nicola che ha debuttato nel migliore dei modi sulla panchina dei grifoni vincendo contro il Sassuolo. Juric sfiderà il suo passato, la squadra di cui è stato bandiera prima e allenatore poi con risultati non eccelsi. L’allenatore croato dovrà mettere da parte i sentimentalismi per il bene del Verona, la sua nuova creatura.
Juric lancerà, a sorpresa, dal primo minuto Verre che fungerà da “falso nueve. Partiranno dalla panchina sia il recuperato Di Carmine che Stepinski. Out Pazzini a causa di un attacco influenzale. Sulla trequarti, ci saranno Verre e Zaccagni, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Pessina. Si rivedrà Ambarat sulla linea mediana che ha scontato il turno di squalifica mentre in difesa, non mancheranno Gunter, Rrhamani e il giovane Kumbulla.
✍ Questi i gialloblù di #VeronaGenoa ??#DaiVerona #sudiamocelA #SerieATIM pic.twitter.com/pz7Wm99sTL
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 12, 2020
Nicola confermerà a grandi linee la formazione uscita vittoriosa contro il Sassuolo. L’unica novità sarà l’impiego di Schone in cabina di regia per il polacco Jagiello. L’allenatore dei grifoni concederà una nuova chance ad Ankersen e Barreca mentre sulla mediana, agiranno Cassata e Sturaro. In avanti, partiranno dal primo minuto Pandev e Favilli. Panchina per Favilli.
⚽️ La squadra tasta il prato del Bentegodi.
?? #VeronaGenoa pic.twitter.com/7e6tSBYYq2
— Genoa CFC (@GenoaCFC) January 12, 2020
Formazioni Ufficiali Verona-Genoa 19^ giornata: le scelte di Juric e Nicola
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Schone, Cassata, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria