Formazioni ufficiali | Verona-Fiorentina: Tudor lancia Lasagna, cambia l’attacco viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Fiorentina – Il match in programma alle 18.30 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” metterà di fronte due tra le formazioni più intriganti della nostra massima serie. Gli scaligeri ospitano i viola per una partita che prevede tanti colpi di scena.

Gli scaligeri allenati da Igor Tudor sono reduci da tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, che hanno messo a nudo anche una inattesa fragilità difensiva. Il tecnico croato si aspetta di ritrovare quelle certezze che avevano consentito di laureare l’Hellas come piacevole sorpresa anche quest’anno.

Dall’altra parte ci sono i gigliati allenati da Vincenzo Italiano, che oltre a dare spettacolo hanno dimostrato di avere anche carattere. Lo si è visto soprattutto nella rabbiosa rimonta di domenica contro il Sassuolo. Un ottimo risultato in trasferta consentirebbe di alimentare ancor di più i sogni europei.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Fiorentina, le scelte di Tudor e Italiano

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Miguel Veloso, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari; Lasagna, Simeone. All. Tudor

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!