Verona-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: colpo di scena Montella, opportunità per Di Carmine

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Fiorentina 13^ giornata: la sosta è servita al Verona per ricaricare le batterie. La sfida contro la Fiorentina sarà un banco di prova per la formazione scaligera che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile. Le squalifiche pesanti e un Chiesa non al meglio preoccupano Montella che è costretto a ridisegnare il centrocampo, oltre a rimettere in sesto una squadra reduce dalla cinquina di Cagliari.

Juric deve ancora fare a meno di Veloso e Kumbulla. Al loro posto, l’allenatore croato si affiderà a Bocchetti in difesa e a Pessina in cabina di regia insieme all’affidabile Amrabat. Sciolti i dubbi nel reparto offensivo: sulla trequarti, agirà Verre i quali supporteranno le punte Salcedo e Di Carmine. Partiranno dalla panchina Zaccagni e Stepinski.

Chiesa non sarà della partita. I problemi muscolari hanno avuto la meglio. Giocherà Venuti e non Lirola a destra. Montella darà una chance a Vlahovic, autore di una doppietta in quel di Cagliari, e a Cristoforo che prenderà il posto dello squalificato Castrovilli. Mancherà anche Pulgar a centrocampo con l’allenatore viola pronto a rispolverare Benassi. Si rivedrà dal primo minuto Ribery che ha scontato i 3 turni di squalifica e smaltito l’infortunio

Formazioni Ufficiali Verona-Fiorentina 13^ giornata: le scelte di Juric e Montella

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre; Di Carmine, Salcedo.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Benassi, Badelj, Cristoforo, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!