Formazioni ufficiali | Verona-Empoli: Lazovic in panchina, c’è Cutrone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Empoli – Si sta per concludere la 13^ giornata di Serie A, ma mancano ancora due anticipi all’appello. Il primo vedrà protagoniste due squadre, il Verona e l’Empoli, che sono due grandi rivelazioni di questo inizio di Serie A.

Il Verona ha cambiato completamente marcia dopo l’arrivo di Igor Tudor in panchina: l’ex vice allenatore della Juventus ha dato una mentalità diversa alla squadra e soprattutto ha dato nuovo entusiasmo. Tudor ha il merito di aver rivitalizzato giocatori come Simeone e Caprari, grandi risorse anche per i fantallenatori.

Altra sorpresa di quest’anno è l’Empoli: Andreazzoli sta sorprendendo tutti con le continue esclusioni di Bajrami e Mancuso, giocatori che a inizio anno sarebbero dovuti essere titolari certi della squadra. Nonostante ciò, l’Empoli sta performando alla grande e vuole trovare punti anche a Verona.

Formazioni ufficiali Verona-Empoli, le scelte di Tudor e Andreazzoli

www.imagephotoagency.it

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Henderson; Di Francesco, Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!