Verona-Crotone | Formazioni Ufficiali: nessun cambio per Juric. 2 novità per Stroppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Crotone 17^ giornata: il “Bentegodi” sarà il teatro della sfida tra il Verona di Juric e il Crotone di Stroppa. Gli scaligeri non dovranno compiere l’errore di sottovalutare la compagine calabrese, attualmente ultima in classifica e con la difesa più perforata del campionato.

Privo degli indisponibili Veloso e Lazovic, Juric impiegherà il giovane Ilic in cabina di regia e Dimarco sulla fascia sinistra. In difesa, si affiderà al tridente formato da Lovato, Magnani e Ceccherini. Sulla trequarti, ci saranno Barak e Zaccagni, a sostegno dell’unica punta Kalinic.

Stroppa non potrà contare su Marrone, oltre a Cigarini e Benali. Nel tridente difensivo, giocherà dall’inizio Djidji con Golemic e Luperto.

In mezzo al campo, spazio a Zanellato con Vulic e Eduardo mezzali mentre sulle corsie esterne agiranno Reca e Molina. In avanti, Riviere farà coppia con Messias. Fuori Simy.

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Crotone.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Crotone 17^ giornata: le scelte di Juric e Stroppa

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Luperto, Golemic; S. Molina, Eduardo, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!