Verona-Cagliari | Formazioni Ufficiali: novità in difesa per Zenga. 3 cambi per Juric

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Cagliari 25^ giornata: la Serie A riparte con il match del “Bentegodi” tra Verona e Cagliari. I sardi hanno cambiato volto chiamando Zenga per la panchina al posto dell’esonerato Maran. Gli scaligeri, invece, possono dormire sonni tranquilli con Juric.

Juric è costretto a rinunciare agli indisponibili Eysseric, Dawidowicz e Pessina. L’uomo mercato Kumbulla partirà dal primo minuto in difesa con Rrahmani ed Empereur. Il recuperato Miguel Veloso partirà dalla panchina: dentro Badu. Faraoni occuperà regolarmente l’out di destra. In avanti, Borini e Verre sosteranno l’unica punta Di Carmine.

Zenga esordirà sulla panchina del Cagliari senza lo squalificato Joao Pedro e gli infortunati Nainggolan e Oliva. La nota lieta è il ritorno di Ceppitelli al centro della difesa, dopo mesi di assenza. A centrocampo, ci sarà regolarmente Rog con Ionita e Cigarini mentre ai lati, agiranno Nandez e Pellegrini. In avanti, dentro l’uruguagio Pereiro al fianco di Simeone.

Formazioni Ufficiali Verona-Cagliari 25^ giornata: le scelte di Juric e Zenga

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Borini, Verre; Di Carmine

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Cacciatore; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Lu.Pellegrini; Pereiro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!