Formazioni ufficiali | Verona-Cagliari: Tudor sceglie Simeone, Keita Balde dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari – Il programma della 15^giornata prosegue con la sfida dello stadio Bentegodi tra il Verona di Tudor e il Cagliari di Mazzarri. Due formazioni lontane in classifica, ma che hanno bisogno di punti per mettersi alle spalle i passi falsi contro Sampdoria e Salernitana.

I padroni di casa, nello scorso turno di campionato, hanno interrotto una bella serie positivi di 5 risultati utili consecutivi. Gli uomini di Tudor hanno tanta voglia di rimettersi in carreggiata per riportarsi a ridosso della zona europea.

Gli ospiti arrivano dal pareggio interno con la Salernitana che è servito davvero a poco ai fini della classifica. I sardi inseguono una vittoria che manca dallo scorso 17 ottobre, quando si imposero per 3-1 sulla Sampdoria di Roberto D’Aversa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari: le scelte di Tudor e Mazzarri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Nandez, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!