
Formazioni ufficiali Verona-Cagliari 10^ giornata: al “Bentegodi” andrà in scena la sfida tra il Verona di Juric e il Cagliari di Di Francesco. Gli scaligeri sono reduci dall’importante successo nella trasferta di Bergamo mentre i sardi sono stati beffati nel finale dallo Spezia.
Juric avrà a disposizione Lovato ma ha scelto di non rischiarlo. Ci sarà Dimarco dall’inizio in difesa con Dawidowicz e Ceccherini. Si rivedrà anche Lazovic che giocherà dall’inizio a sinistra.
La mediana sarà affidata a Tameze e Veloso mentre l’unica punta Di Carmine troverà l’assistenza di Barak e Zaccagni sulla trequarti.
Anche il Cagliari conta numerose assenze, su tutte quelle di Nandez, Godin e Simeone. La difesa presenterà il conto più salato con Di Francesco costretto a ripiegare su Faragò a destra, Carboni al centro e Tripaldelli a sinistra.
Zappa avanzerà sulla trequarti mentre Joao Pedro stringerà i denti e sarà della partita. Confermato Pavoletti in avanti e il duo Marin-Rog a centrocampo. Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari.

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari 10^ giornata: le scelte di Juric e Di Francesco
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dimarco, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Carboni, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil, Pavoletti. All. Di Francesco