Verona-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Juric sorprende con Lazovic, la decisione su Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari 10^ giornata: al “Bentegodi” andrà in scena la sfida tra il Verona di Juric e il Cagliari di Di Francesco. Gli scaligeri sono reduci dall’importante successo nella trasferta di Bergamo mentre i sardi sono stati beffati nel finale dallo Spezia.

Juric avrà a disposizione Lovato ma ha scelto di non rischiarlo. Ci sarà Dimarco dall’inizio in difesa con Dawidowicz e Ceccherini. Si rivedrà anche Lazovic che giocherà dall’inizio a sinistra.

La mediana sarà affidata a Tameze e Veloso mentre l’unica punta Di Carmine troverà l’assistenza di Barak e Zaccagni sulla trequarti.

Anche il Cagliari conta numerose assenze, su tutte quelle di Nandez, Godin e Simeone. La difesa presenterà il conto più salato con Di Francesco costretto a ripiegare su Faragò a destra, Carboni al centro e Tripaldelli a sinistra.

Zappa avanzerà sulla trequarti mentre Joao Pedro stringerà i denti e sarà della partita. Confermato Pavoletti in avanti e il duo Marin-Rog a centrocampo. Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari 10^ giornata: le scelte di Juric e Di Francesco

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dimarco, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Carboni, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil, Pavoletti. All. Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!