Verona-Brescia | Formazioni Ufficiali: Juric con qualche novità e senza Stepinski. Torna Joronen, confermate le indiscrezioni su Mangraviti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Verona-Brescia 11^ giornata: il Verona possiamo definirla una squadra combattente come il suo allenatore Juric che segue, passo passo, i suoi ragazzi dalla panchina. La vittoria di Parma ha aumentato l’autostima degli scaligeri che vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile mentre il Brescia non riesce ancora a svoltare annaspando in piena zona retrocessione.

Juric ha trovato la pace con un robusto 3-4-2-1 e darà fiducia alla formazione che ha sbancato il “Tardini” di Parma nel turno infrasettimanale. L’unico dubbio risiedeva in attacco con l’allenatore scaligero il quale sembrava intenzionato a rilanciare Di Carmine ma, alla fine, ha scelto Salcedo escludendo Stepinski. Sulla trequarti, confermati Verre e Zaccagni.

Corini ha recuperato Joronen in porta ma non Chancellor in difesa. Giocherà Mateju nel tridente con Cistana e Mangraviti. L’allenatore delle Rondinelle ha effettuato una piccola modifica al centrocampo a 5 inserendo Martella a destra. L’attacco non subirà variazioni con la conferma del tandem Balotelli-Donnarumma. Partiranno dalla panchina Spalek e Ayè.

Formazioni Ufficiali Verona-Brescia 11^ giornata: le scelte di Juric e Corini

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo

Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Mangraviti, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!