
Formazioni Ufficiali Verona-Brescia 11^ giornata: il Verona possiamo definirla una squadra combattente come il suo allenatore Juric che segue, passo passo, i suoi ragazzi dalla panchina. La vittoria di Parma ha aumentato l’autostima degli scaligeri che vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile mentre il Brescia non riesce ancora a svoltare annaspando in piena zona retrocessione.
Juric ha trovato la pace con un robusto 3-4-2-1 e darà fiducia alla formazione che ha sbancato il “Tardini” di Parma nel turno infrasettimanale. L’unico dubbio risiedeva in attacco con l’allenatore scaligero il quale sembrava intenzionato a rilanciare Di Carmine ma, alla fine, ha scelto Salcedo escludendo Stepinski. Sulla trequarti, confermati Verre e Zaccagni.
SPINGIAMO FORTE, TUTTI INSIEME! ???#VeronaBrescia
? 15:00
? Bentegodi
? @SkySport, @RadioVerona, @HellasVeronaFC#DaiVerona #sudiamocelA pic.twitter.com/GWh7ETDdCR— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 3, 2019
Corini ha recuperato Joronen in porta ma non Chancellor in difesa. Giocherà Mateju nel tridente con Cistana e Mangraviti. L’allenatore delle Rondinelle ha effettuato una piccola modifica al centrocampo a 5 inserendo Martella a destra. L’attacco non subirà variazioni con la conferma del tandem Balotelli-Donnarumma. Partiranno dalla panchina Spalek e Ayè.
#VeronaBrescia, i convocati ? del Mister Corini
I 19 giocatori scelti per la sfida di domani⚽https://t.co/tmr1gp5dME#FORZABRESCIA⚪️??
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) November 2, 2019
Formazioni Ufficiali Verona-Brescia 11^ giornata: le scelte di Juric e Corini
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo
Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Mangraviti, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma