
Formazioni Ufficiali Verona-Bologna 1^ giornata: il ritorno in panchina di Mihajlovic potrebbe far passare in secondo piano il match del “Bentegodi” tra Verona e Bologna. Gli scaligeri sono ritornati in A dopo un solo anno d’inferno in B. Per Juric spetterà il compito di salvare i gialloblù e di non compiere l’ennesima discesa.
Il primo Verona di Juric partirà con 3-4-2-1 con l’inedito tridente difensivo Rrahmani, Kumbulla e Dawidowicz. Sulla mediana. ci sarà la dinamicità di Henderson e il cervello di Miguel Veloso mentre sulle fasce, spazio a Faraoni e Lazovic. Senza lo squalificato Di Carmine, l’allenatore croato si affiderà al giovane Tutino supportato da Zaccagni e Verre.
MATCH DAY! ??
#️⃣ #VeronaBologna
? 20.45
? Bentegodi
? @DAZN_IT, @RadioVerona, @HellasVeronaFC pic.twitter.com/1mrBQyNzEO— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 25, 2019
Il Bologna risponderà con un 4-2-3-1 con il debutto dei nuovi Tomiyasu e Denswil in difesa. Sorpresa a centrocampo: spazio a Kingsley al fianco di Poli. Sulla trequarti, intoccabili Orsolini, Soriano e Sansone che sosteranno l’unica punta Palacio il quale ha vinto il ballottaggio con Santander.
? | SPOGLIATOIO
Tutto pronto al Bentegodi ✅ #VeronaBologna #WeAreOne pic.twitter.com/rR5WJBn7jg
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) August 25, 2019
Formazioni Ufficiali Verona-Bologna 1^ giornata: le scelte di Juric e Mihajlovic
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Tutino.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.