Verona-Benevento | Formazioni Ufficiali: Inzaghi e Juric confermano le nostre indiscrezioni della vigilia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Verona-Benevento 6^ giornata: al “Bentegodi” si chiuderà la 6a giornata di campionato. Gli scaligeri di Juric sfideranno il Benevento di Inzaghi reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli.

Buone notizie in difesa per Juric che ha recuperato Lovato, Ceccherini e Gunter. Dei 3 rientranti, partiranno titolari l’ex Fiorentina il giovane centrale difensivo, proveniente dal Padova, che completerà il tridente con Empereur.

Nel centrocampo a 5, mancheranno all’appello Faraoni e Vieira: giocherà Ilic in mezzo al campo mentre Dimarco agirà a sinistra con il conseguente spostamento di Lazovic a destra. In avanti, Barak e Zaccagni supporteranno l’unica punta Kalinic.

Inzaghi non potrà contare sull’indisponibile Iago Falque. Schiererà nuovamente Insigne sulla trequarti con Caprari. Confermato Lapadula in attacco e Dabo a centrocampo con Ionita e Schiattarella. Il quartetto difensivo non subirà modifiche con Foulon che manterrà il suo posto a sinistra.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Verona-Benevento 6^ giornata: le scelte di Juric e Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, R. Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!