Formazioni ufficiali | Verona-Atalanta: sorpresa Lasagna, Gasperini rispolvera Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Atalanta – Il lunch match della 17^ giornata del campionato vedrà in campo il Verona di Tudor e l’Atalanta di Gasperini: due squadre in salute che proveranno a fare bottino pieno per continuare a scalare la classifica.

I padroni di casa nell’ultimo turno hanno battuto il Venezia, salendo così al decimo posto a quota 23 punti. Tudor, che sogna la qualificazione ad una coppa europea a fine stagione, ritrova Barak mentre in avanti può contare sullo scatenato Simeone, autore di 11 reti e 3 assist in 15 apparizioni complessive.

Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria ottenuta ai danni del Napoli e dalla debacle vissuta in Champions League, costata l’eliminazione dalla competizione. Gasperini, in queste ore, ha chiesto ai suoi di voltare pagina e di concentrarsi sulla sfida odierna: nel mirino, ora, c’è il Milan distante appena 5 punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Atalanta: le scelte di Tudor e Gasperini

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari; Lasagna, Simeone. All. Tudor     

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!