Formazioni ufficiali | Venezia-Verona: sorpresa Kiyine, c’è Ilic a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Verona – Lo stadio “Penzo”, alle ore 15, ospiterà la sfida tra il Venezia di Zanetti ed il Verona di Tudor. Una sfida importante per entrambe le formazioni, apparse non al meglio nelle ultime settimane e pronte a scendere in campo al fine di conquistare punti pesanti in ottica salvezza.

I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte consecutive patite per mano dell’Inter e dell’Atalanta, che hanno messo in luce una volta di più le lacune difensive della formazione arancioneroverde (6 gol subiti). La posizione in classifica, in ogni caso, resta tranquilla visto che sono 5 i punti di vantaggio rispetto al Genoa terzultimo tuttavia il tecnico ha chiesto ai suoi una prova di maturità e di tornare ai livelli qualitativi che avevano permesso di battere sia la Roma che il Bologna.

Gli ospiti, invece, nel penultimo turno di campionato sono stati battuti 3-1 dalla Sampdoria mentre martedì scorso non sono andati oltre lo 0-0 contro il Cagliari. Il gioco appare meno fluido rispetto al passato e c’è da registrare una prima flessione di Simeone, a secco da tre partite. A complicare ulteriormente il quadro sono le assenze di Barak e Gunter. La stagione degli scaligeri, comunque, resta ottima: decimo posto a quota 20 punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Verona, le scelte di Zanetti e Tudor

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinari; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Casale, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Caprari, Ilic; Simeone. All. Tudor   

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!