Formazioni ufficiali | Venezia-Torino: Brekalo ce la fa, gioca ancora Djidji

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Torino – La 6^ giornata di campionato si conclude con il Monday Night tra Venezia e Torino, una sfida molto interessante anche al fantacalcio. Il lunedì, infatti, si moltiplicano le preghiere dei fantallenatori che si trovano all’ultima spiaggia per raddrizzare la propria giornata di campionato.

Da un punto di vista fantacalcistico, c’è poco da pescare nel Venezia contro questo Torino. La formazione di Paolo Zanetti ha totalizzato fin qua 3 punti, con una vittoria e 4 sconfitte. I veneti sono la squadra con il peggior attacco (solo 3 reti segnate), mentre il Toro è la squadra che concede meno expected goals (meno occasioni pericolose) in campionato.

Il Torino, però, non è solo una squadra che concede poco. È una squadra offensiva, che pressa alto e che diventa pericolosa grazie alla propria aggressività. I pronostici sono quindi tutti schierati a favore della squadra di Juric, ma si sa, il calcio è imprevedibile. Queste sono le formazioni con cui Venezia e Torino scenderanno in campo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Torino, le scelte di Zanetti e Juric

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Crnigoj; Okereke, Kiyine, Johnsen. All. Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Rodriguez, Bremer, Djidji; Singo, Pobega, Lukic, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!