Formazioni ufficiali | Venezia-Spezia: Okereke accanto ad Henry, Antiste titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Spezia – Lo stadio “Penzo”, dopo i lavori di riqualificazione, torna ad ospitare le partite casalinghe del Venezia che oggi, alle ore 15, affronterà lo Spezia in una delicata sfida per la lotta salvezza. Entrambe non possono concedersi il lusso di perdere: le emozioni, quindi, non mancheranno.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta ai danni dell’Empoli, firmata da Thomas Henry e David Okereke. Un duo fondamentale per Paolo Zanetti, che continuerà a puntare forte su di loro schierandoli dal primo minuto. Il Venezia, finora, ha tre punti e due sconfitte rimediate contro il Napoli al debutto e l’Udinese.

I liguri, invece, occupano la penultima posizione in classifica con un punto frutto del pareggio nella prima partita con il Cagliari. In seguito sono arrivate le sconfitte con la Lazio e l’Udinese. Thiago Motta ha bisogno di invertire il trend negativo e proverà a farlo già oggi pomeriggio. Dal primo minuto, in attacco, c’è Antiste.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Spezia: le scelte di Zanetti e Thiago Motta

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; S. Bastoni, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. All. Thiago Motta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!