Formazioni ufficiali | Venezia-Salernitana: c’è Forte al posto di Henry, Djuric in tandem con Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Salernitana – La decima giornata del campionato si apre con la sfida che vedrà di fronte il Venezia di Zanetti e la Salernitana di Colantuono. Una sfida che si preannuncia ricca di colpi di scena: le due squadre, infatti, stazionano nei bassifondi della classica ed oggi proveranno fare bottino pieno per rimettersi in carreggiata.

I padroni di casa, nel penultimo turno hanno battuto la Fiorentina grazie alla rete messa a segno da Aramu mentre sabato sono caduti in casa del Sassuolo. Sono 8 i punti finora conquistati, 2 in più della coppia composta dal Genoa e dal Cagliari. Henry, disastroso nell’ultimo turno, si accomoderà in panchina: al suo posto Forte.

Gli ospiti occupano l’ultimo posto a quota 4 punti frutto di una vittoria, un pareggio e 7 sconfitte. Colantuono, chiamato per prendere il posto dell’esonerato Castori, deve far fronte a numerose assenze (soprattutto a centrocampo) ma sembra aver rigenerato Ribery, autore di un assist nell’ultimo turno. Fiducia pure verso Bonazzoli, spentosi dopo un buon inizio di campionato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Salernitana: le scelte di Zanetti e Colantuono

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Kiyine, Busio; Aramu, Forte, Okereke. All. Zanetti

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Strandberg, Gyomber, Zortea, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Obi; Ribery, Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!